Making-of de «l’Amuleto d’Oro».

È la storia di un mistero lungo un secolo: il diciannovenne Felix ritrova in soffitta una lettera e un biglietto del suo trisavolo Giacomo Lombardi, scomparso durante la costruzione della prima galleria del San Gottardo. Con i suoi amici Annik e Joe va alla ricerca dell’ultimo luogo in cui Giacomo ha vissuto e si trova ad affrontare i pericoli che riaffiorano dal passato…

IMG_0739

IMG_0761

Al momento questo è tutto ciò che possiamo svelare sull’avvincente trama de «L’amuleto d’oro». Per scoprire cosa accadrà a Felix e ai suoi amici e quali sorprese ha in serbo la leggendaria Regione del San Gottardo per i tre ragazzi, segui la pagina www.ffs.ch/gottardo.

Le riprese della serie web in cinque episodi sono attualmente in corso nel Massiccio del San Gottardo. Sei curioso di sapere che cosa c’entrano i droni con gli alpaca, quante volte può cambiare il meteo sul Gottardo nel corso di una qualunque giornata di Aprile, oppure perché i nostri materiali di produzione odorano sempre di fuoco e di bosco? Allora non perderti il video del making-of.

Registrati ora alla Community FFS per intervenire nel corso della storia.

Il lancio della Community FFS avverrà in contemporanea alla messa in onda della prima puntata de «L’amuleto d’oro». All’interno della Community avrai la possibilità di fare delle domande sulle FFS, di beneficiare delle conoscenze ed esperienze degli altri membri o rispondere personalmente ai quesiti che vengono posti.

Per vedere come funziona, registrati ora alla Community e decidi cosa accadrà nei prossimi episodi de L’amuleto d’oro. Saremo felici di darti presto il benvenuto nella Community FFS.

42 articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *